Restyling sito web per Orti dei Berici, il principale produttore italiano di cipolle borettane e partner di tutte le principali industrie del settore conserviero non solo italiano. Una presenza online completamente rivisitata per valorizzare un’azienda che s’impegna ogni giorno a fornire ai propri clienti il miglior prodotto possibile: gustoso e sicuro al 100%.
Orti dei Berici è una realtà che punta a migliorarsi costantemente adottando modelli produttivi e organizzativi avanzati per realizzare prodotti Made in Italy di elevata qualità. Il nostro intervento di restyling è partito proprio dalla consapevolezza di avere di fronte un’azienda in continua evoluzione e per questo motivo abbiamo sviluppato un sito web moderno e di grande impatto visivo. In particolare, abbiamo selezionato immagini d’effetto e ottimizzato i testi in tutte le lingue ottenendo un portale multilingua che esprime i valori aziendali oltre i confini nazionali. Con una facile navigazione da mobile e da desktop l’utente può scoprire da vicino la realtà di Orti dei Berici e immergersi in sapori e gusti unici.
Visita il sitoOrti dei Berici affonda le proprie radici nella memoria contadina della campagna intorno a Vicenza, un territorio da sempre sede di attività agricole. Un’azienda italiana a metà tra innovazione e tradizione che ha sentito l’esigenza di aggiornare anche la propria immagine online. Noi di Whynet abbiamo colto questa necessità e ci siamo occupati di rivedere il sito web esistente per esprimere al meglio la nuova identità di Orti dei Berici. Come lo abbiamo fatto? Attraverso un portale che fin dall’homepage permette all’utente di conoscere i punti di forza del principale produttore italiano di cipolle borettane. Siamo intervenuti, inoltre, scegliendo video e foto di alta qualità per valorizzare i processi di lavorazione e inserendo contenuti informativi ottimizzati dal punto di vista SEO. Da mobile o da desktop, il sito è navigabile da qualsiasi dispositivo e consultabile in 4 lingue diverse per rispondere anche alle esigenze di clienti internazionali. Dalle cipolle, al basilico, passando per i semilavorati, ogni prodotto assume una veste nuova attraverso schede informative ancora più dettagliate che permettono quasi di percepirne il profumo.
Whynet Srl
Via Udine, 6
35142 Padova
Tel: 049 2021227 - Fax: 049 20212263
Email: info@whynet.info
P. Iva: 04607950286
REA: PD-403789
Cap. Soc.: €12.000,00 i.v.