Rivestimenti in pietra di design

"Avevamo bisogno di un partner web che lavorasse a quattro mani con il nostro team di marketing interno e ci aiutasse a fare un salto di qualità nella nostra Digital Strategy. Con Whynet si è creata fin da subito un’ottima sinergia che ci sta portando risultati concreti nell’acquisizione di visibilità e lead, soprattutto a livello internazionale.”

Alberto Bevilacqua – Titolare Lithos Design

Un progetto web che coniuga alla perfezione le necessità estetiche e di web design di altissimo livello richiesti dal Cliente, con l’usabilità, l’architettura informativa e la gestione di contenuti “SEO oriented”.

il Progetto

Il progetto web Lithos Design è il frutto di un confronto profondo con il Cliente, dotato di un team marketing interno preparato e che ha saputo cogliere e valorizzare al meglio il supporto strategico e consulenziale da noi fornito. Il risultato è stato la realizzazione di un sito web che è un vero e proprio strumento di lavoro che supporta Lithos Design quotidianamente nelle attività di marketing online, dalla profilazione di nuovi contatti alle attività di lead generation integrate con il CRM aziendale, a supporto anche delle azioni di promozione e commerciali svolte offline.

Visita il sito

Due chiacchere con...
Alberto Bevilacqua – Titolare Lithos Design

Perché avete scelto Whynet come partner web?

"Abbiamo conosciuto Whynet durante un corso di formazione tenuto presso un’associazione di categoria sul territorio ed avevamo avuto modo di vederli all’opera anche con altre aziende del nostro settore. L’impressione era stata ottima in entrambi i casi, ed abbiamo avuto subito la sensazione di poter creare con loro un team di lavoro efficace per lo sviluppo delle nostre attività di marketing online."

Quali risultati state ottenendo dalla attività di Web Marketing in essere?

"Fin dal primo periodo dopo la messa online del nuovo sito web abbiamo riscontrato un miglioramento del nostro posizionamento online, di brand e di prodotto, con conseguente aumento dei contatti e delle lead generate, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Stiamo anche raccogliendo molti dati sul traffico utenti e sul loro comportamento e preferenze, che ci tornano molto utili per ottimizzare i nostri investimenti in attività di promozione e commerciali, anche offline."

Quali saranno i prossimi sviluppi del progetto web Lithos Design?

"L’esigenza di far crescere ulteriormente la notorietà del nostro brand e la percezione della qualità dei nostri prodotti, soprattutto all’estero, rimane per noi un obiettivo primario e da perseguire con costanza. Internet ci sta aiutando molto su questo fronte, ma c’è sempre voglia di crescere e di mantenerci sempre aggiornati. Abbiamo già altre idee in cantiere su cui ci stiamo confrontando con Whynet, per essere sempre più efficaci nel comunicare la nostra offerta e supportare i nostri clienti e distributori, anche online, magari con azioni mirate e geolocalizzate su mercati per noi di particolare interesse."

Cosa ha fatto la differenza?

Potersi confrontare con un Cliente che ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiugere e cognizione di causa sulle possibilità che il web offre è sicuramente un vantaggio per chi come noi riesce a dare il meglio quando viene coinvolto anche nei processi decisionali e strategici. Con Lithos Design fin da subito abbiamo potuto instaurare un “confronto alla pari” che ha consentito ad entrambi di condividere le proprie conoscenze e competenze, stimolandosi a vicenda per trovare sempre le migliori soluzioni.

Come facciamo crescere questo progetto

Hai un progetto in mente?

Contattaci ora!
✕ CHIUDI

Whynet Srl
Via Sorio, 46/A
35141 Padova
Tel: 049 2021227 - Fax: 049 20212263
Email: info@whynet.info

P. Iva: 04607950286
REA: PD-403789
Cap. Soc.: €12.000,00 i.v.